Home › Settori › Settore Comunale
Edifici pubblici come scuole, palestre, biblioteche, piscine, teatri e uffici sono fruiti ogni giorno da migliaia di persone. I nostri operai specializzati hanno l’obiettivo di garantire la sicurezza e la messa a norma degli impianti idraulici, fondamentali in queste strutture.
Per esempio, le scuole hanno bisogno di impianti di riscaldamento per rendere accoglienti gli spazi comuni. E negli impianti sportivi è indispensabile un impianto di ventilazione e refrigerazione per garantire un ambiente deumidificato e salubre.
Prima dell’installazione, ma anche nel caso di una sostituzione, il nostro intervento prolungherà la vita dell'apparecchio, delle sue parti sensibili e intaccabili dal calcare.
Per riscaldare acqua e ambiente in modo confortevole, economico ed ecologico.
Con un impianto di riscaldamento più efficiente potrai risparmiare energia e contribuirai a ridurre l’inquinamento ambientale. Manutenzione con prova fumi ogni 2 anni con contributo provinciale, comunale e regionale.
Progettiamo la soluzione su misura a seconda dell’ambiente ed eseguiamo pulizie, verifiche e controlli vari, necessari nel tempo.
L’impianto funziona bene se viene sottoposto a un controllo periodico. Lo stesso vale per tutte le parti, i componenti idraulici e gli apparecchi idro-termo-sanitari annessi.
È delegato dal proprietario e assume la responsabilità dell’esercizio, della manutenzione e dell’adozione delle misure necessarie al contenimento dei consumi energetici.
Progettiamo e installiamo impianti di riscaldamento e condizionamento.
Permette la distribuzione dell’aria anche all’interno di ampi spazi. È applicata anche nel caso di installazione di stufe a pellet.
Le condizioni di elevata umidità delle palestre favoriscono la proliferazione di funghi e batteri all’interno delle condotte d’aria, generando una situazione ambientale insalubre.
Per la rilevazione, il controllo e lo spegnimento degli incendi.